Proponiamo prodotti selezionati realizzati soltanto con i materiali ed essenze più pregiate per potervi garantire la migliore qualità e durata nel tempo.
I nostri collaboratori specializzati e con alle spalle anni d’esperienza danno un ulteriore valore aggiunto al manufatto finale; cura dei dettagli, soluzioni tecniche più idonee e sicure per avere un risultato estetico unico con un prodotto duraturo e di qualità.
VANTAGGI:
- La naturalezza del legno all’aria aperta.
- Comfort abitativo di alto livello ed effetto estetico ineguagliabile.
- Forniamo essenze legnose ideali per i vostri ambienti, stabili e durature.
- Possibilità di livellamento delle superfici senza opere murarie invasive.
Quadrotte
Il pavimento in legno massiccio in diverse essenze selezionate con caratteristiche ideali per gli ambienti esterni.
Quadrotte di piccolo o grande formato con applicazione di appositi protettivi.
Pavimento in legno per esterni formato da quadrotte che consentono di creare una varietà di giochi geometrici.
Il loro utilizzo è ideale sia per il rivestimento di pavimenti su massetti cementizi di nuova realizzazione sia per il rivestimento di materiali esistenti.
La scelta dei materiali dovrebbe essere soprattutto dettata dal fatto che ogni spazio esterno presenta proprie caratteristiche e particolarità (esposizione all’irraggiamento solare e agli agenti atmosferici, umidità, zone funzionali, di passaggio, piano di posa irregolare, etc) per questo motivo vi consigliamo di contattarci per potervi dare un quadro completo di informazioni, consigli mirati e potere fare un’offerta ad hoc.
Decking in legno massiccio
Listoni in legno massiccio ancorati ad apposita struttura con sistema di fissaggio a scomparsa.
Possibilità di livellamento di piani di posa irregolari.
Il decking ad oggi è il formato che per la sua particolare naturalità è il più diffuso, non solo per la pavimentazione ma anche per i rivestimenti, offre a progettisti ed arredatori soluzioni eleganti ed esclusive sia interne che esterne.
La scelta delle essenze dev’essere fatta anche in funzione delle caratteristiche e particolarità proprie di ogni ambiente esterno (umidità, esposizione all’irraggiamento solare e agli agenti atmosferici, zone funzionali, di passaggio, piano di posa irregolare, etc) oltre ad una valutazione dei diversi sistemi di posa, per questo motivo vi consigliamo di contattarci per potervi dare un quadro completo d’informazioni e formulare un’offerta ad hoc.
Decking in materiale composito
L’alternativa al legno più simile al legno.
Un materiale creato dall’impasto di polvere di legno e resine disponibile in diverse colorazioni molto omogenee.
Viene applicato al piano di posa attraverso un sistema di travettature e clips a scomparsa.
Effetti antiscivolo spazzolature.